Categorie: CronacaPalermoSicilia

Palermo, schianto tra i viali della Favorita | Muore un ragazzo di 27 anni

Grave incidente stradale nella notte a Palermo. Un ragazzo di 27 anni, Igor Accardo Palumbo, ha perso la vita.

Le informazioni sono ancora frammentarie, ma sembrerebbe che il giovane, a bordo di una Lancia Y, abbia perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, e si sia schiantato contro un palo dell’illuminazione, finendo la sua corsa poi contro un albero. Il giovane era alla guida in direzione Mondello. 

Sul posto, oltre alla polizia municipale, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere e i soccorritori del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Favoritaigor accardoigor accardo palumboigor accardo palumbo palermoigor palumboIncidente Favoritaincidente favorita oggiincidente favorita palermoincidente igor accardo palumboincidente mortale in favoritaincidente mortale palermoincidente palermoincidente stradaleMondellomorto igor accardo palumboPalermoragazzo muore in incidentetraffico favorita palermotraffico in favorita