Categorie: Sport

Cesena, ribaltone in panchina: Pierpaolo Bisoli è stato esonerato. Ballardini in pole

Addio Cesena, il tecnico Pierpaolo Bisoli è stato esonerato. A Bergamo è arrivata un’altra domenica di “passione”: rimonta, sconfitta (3-2) e penultimo posto in classifica.

La società bianconera del presidente Giorgio Lugaresi ha comunicato il provvedimento tramite una nota apparsa sul sito ufficiale: “L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. La Società, nella figura del Presidente Lugaresi, dei Vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell’area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l’operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia“. In pole per la successione sembra esserci Davide Ballardini, già tecnico delle giovanili del Cesena dal’93 al ’96.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • L'unica persona che potrebbe salvare il cesena dalla serie b e' Delio Rossi. Spero che si concretizza questa scelta. Forza cesena......

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atalanta-ParmaBisoliCesenaesonerato Bisoliesonero CesenaPierpaolo Bisolirisultati Cesenarisultati serie Aserie A