Giancarlo Magalli su Facebook posta la foto del suo incidente

di Azzurra Sichera

» Cronaca » Giancarlo Magalli su Facebook posta la foto del suo incidente

Giancarlo Magalli su Facebook posta la foto del suo incidente

| mercoledì 11 Marzo 2015 - 15:03

“Tanto perché è giusto condividere le notizie con gli amici, vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo” ha scritto Giancarlo Magalli sulla sua pagina Facebook.

“Fortunatamente il conducente non si è fatto male e la sua moto ha riportato la rottura del porta targa e qualche strusciatura. Diciamo circa 2/300 euro di danni. Comunque si è rimesso in moto ed è ripartito” ha scritto il conduttore che però sembra essersi tolto anche un sassolino dalla scarpa.

“Io ho dovuto portare la mia Smart alla Mercedes con il carro attrezzi e il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro! Ecco, se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate…” ha scritto Magalli mettendo “in guardia” i suoi fan.

Su Facebook è da subito scattata una gara di solidarietà: c’è chi si è offerto per dargli un passaggio, chi gli ha voluto consigliare un buon meccanico, chi si è informato sui costi dei danni e chi invece ha solo voluto mandargli un messaggio di conforto.

Magalli ha conquistato Facebook durante la sua “campagna elettorale” alla presidenza delle Repubblica. E ora, dopo aver scoperto il social network, ha deciso di condividere sia gioie che dolori con quanti lo seguono.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820