Categorie: Costume

Red Canzian dei Pooh colpito da un aneurisma, su Facebook un video per i fan

“Solo per dirivi grazie, grazie infinite per l’amore che mi state dedicando”. Con queste parole postate sul suo profilo Facebook  Red Canzian dei Pooh su Facebook parla della sua convalescenza dopo l’intervento subito, lo scorso 25 febbraio, per un aneurisma.

Il bassista ha voluto così rassicurare i fan con un video postato sulla sua pagina ufficiale. “Ciao bella gente. E’ quasi tutto a posto. Ancora qualche giorno e ci riabbracceremo, ci ritroveremo. Che voglia di vedervi che ho. Vi voglio bene” dice. Canzian si scusa poi per la voce un po’ debole, come è normale che sia dopo l’intervento subito, ma assicura: “Anche lei tornerà come prima”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ciao Red sono davvero contenta che tutto è andato bene e ti faccio i migliori auguri perche' continui così...anch'io ho avuto un intervento di aneurisma celebrale nel lontano 20 gennaio 2000 ....anche per me fortunatamente è andato tutto bene..sono stata operata a treviso e non ho riportato conseguenze post-operatorie...siamo stati fortunati come io penso e credo...ci ha assistito un angelo..perchè abbiamo ancora tanta strada da fare...per noi stessi,la famiglia e chi ci ama.veramente ..e per te tutti i tuoi fans io compresa.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Facebookred canzian aneurismared canzian malatored canzian operato aneurismared canzian poohvideo facebook red canzian poohvideo red canzianvideo red canzian pooh