Categorie: CampaniaCronacaLiguriaLombardiaMilanoPiemonte

Sciopero dei bus, Uber sfida i taxi: corse gratis a Milano, Roma, Genova e Torino

Lo sciopero dei trasporti indetto da Usb è un’occasione da non perdere per Uber che sfida i taxi e offre corse gratis a Genova, Milano, Torino e Roma. L’iniziativa è riservata solo ai nuovi utenti del servizio.

Ma non è la prima volta che l’azienda mette in atto questa strategia. Infatti è già stata applicata a Genova, lo scorso 10 marzo, in occasione dello sciopero del trasporto pubblico locale.

Una mossa di marketing che ha fatto registrare un 200% di iscritti in più e un 57% di corse in più rispetto allo stesso giorno della settimana precedente. Oggi invece l’esperimento sarà ripetuto in tutte le città coinvolte dallo sciopero dei mezzi indetto dalla Usb.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: corse gratis ubercorse gratis uber genovacorse gratis uber milanocorse gratis uber romacorse gratis uber torinosciopero usbuberuber corse gratisuber sciopero bus 30 marzo 2015