Categorie: Sport

Le formazioni di Italia-Inghilterra. Conte mischia le carte, dentro Pellè ed Eder

Il 2-2 di Sofia non ha convinto, la Nazionale di Conte continua a stentare. Contro la Bulgaria tanti errori sotto porta e gioco ancora indefinito. A Torino arriva l’Inghilterra di Roy Hodgson, reduce da un convincente 4-0 contro la Lituania e vogliosa di fare bella figura contro un avversario di primo piano. Previsti circa 25 mila spettatori.

Diversi cambi nell’11 titolare azzurro. In porta tornerà Buffon, mentre in difesa Ranocchia prenderà il posto di Barzagli. A centrocampo Valdifiori e Soriano, con loro giocherà Parolo. Sugli esterni agiranno Darmian e Florenzi, mentre in attacco Pellè ed Eder avranno un’importante chance dal 1′.

Queste le probabili formazioni:

Italia: Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, Valdifiori, Soriano, Darmian; Eder, Pellè.

Inghilterra: Hart; Walker, Smalling, Jagielka, Gibbs; Henderson, Mason; Walcott, Barkley, Townsend; Kane.

LEGGI ANCHE:

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteazzurricaso Marchisioconteformazioni Italiaformazioni Italia-Inghilterrainghilterraitaliaitalia inghilterramarchisioNazionaleNazionale azzurraprobabili formazioni Italiaprobabili formazioni Italia-Inghilterra