Categorie: Sport

Bologna, esonerato Diego Lopez. In arrivo Delio Rossi

Il Bologna cambia in corsa. Fatale per Diego Lopez il ko rimediato in casa del Frosinone. Questo il comunicato ufficiale del club rossoblu: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere sollevato Diego Lopez dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”.

“A Lopez e al suo staff va il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con l’augurio di ottenere i migliori successi nel prosieguo della carriera. L’allenamento di oggi, originariamente in programma alle 15, si svolgerà alle 17 a porte chiuse e sarà diretto dall’allenatore della Primavera Leonardo Colucci”.

A guidare i felsinei sino al termine della stagione sarà Delio Rossi, attualmente legato contrattualmente alla Samp. L’accordo c’è già, le parti hanno trattato e con ogni probabilità arriverà la firma fino a giugno con rinnovo legato alla promozione. Corvino e la dirigenza bolognese credono ancora nella A.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore BolognaBolognaBologna-FrosinoneDelio RossiDelio Rossi al BolognaDelio Rossi allenatore del BolognaDiego Lopez esoneratoesonero allenatore BolognafrosinoneFrosinone-BolognaLopezLopez esoneratoRossiRossi al Bolognaserie B