Categorie: Amici 14TV

Amici 14: ecco come votare per la finale del 5 giugno

L’attesa sta per finire: giorno 5 giugno ci sarà la finale di Amici14 e i telespettatori potranno stabilire il vincitore. Ecco come:

> LA FINALE – DIRETTA

WEB: Su internet basterà collegarsi al sito www.wittytv.it o a al www.mariadefilippi.mediaset.it. Bisogna ricordare, però, che per votare dal sito bisogna registrarsi a Mediaset.it.

MEDIASET CONNECT: Scaricando gratuitamente l’app, ci si può registrare per potere votare il proprio concorrente preferito.

SMS: Durante la finale si possono inviare SMS con il codice del proprio preferito al 47.300. Il costo max per SMS è di 0,16€ iva inclusa a seconda dell’operatore. L’utente paga solo i voti validi.

TWITTER: Segui l’account ufficiale del programma @AmiciUfficiale. Per validare il tuo account invia un sms al numero 342-4114455 con il nome del tuo profilo Twitter (es. @nomeprofilo).

Non ci resta che eseguire le istruzioni e goderci la puntata!

 

Claudia Argento

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: @AmiciUfficiale5 giugno finale Amici14amici 14 come faccio a votareamici 14 come si votaamici 14 come votoamici 14 finale come si votaamici 14 finale come votareAmici 2015: come votare per la finaleamici finale come si votaAmici14: votare tramite il sito MediasetAmici14: votare tramite mediaset connectAmici14: votare tramite SMSAmici14: votare tramite twitterAmici14: votare tramite www.mariadefilippi.mediaset.itAmici14: votare tramite www.witty.itapp Amici14app per votare amiciBriga e Claudia?chi vincerà ad Amici14chi vincerà tra Stashcome faccio per votare amicicome votare per la finale di Amici14come voto ad amicicome voto amicifinale Amici14Finale Amici14 5 giugno 2015maria de filippiMediaset.itrimangono in gara quattro concorrentisms 47.300squadra biancasquadra bluStash Virginia Briga e Claudia sono in finaleTwitterTwitter Amici14virginiavotare il finalista Amici14votare il vincitore di Amici14www.mariadefilippi.mediaset.itwww.wittytv.it