Categorie: Spettacolo

Beyoncé svela il segreto della sua linea invidiabile: “Merito dei cavoli” /FOTO

Beyoncé ha mostrato ancora una volta sui social le sue curve “hot” e il suo corpo perfetto e lo ha fatto con qualche scatto provocante in costume da bagno. Ma sembra che la cantante abbia perso peso grazie a una dieta senza carne né derivati animali, da lei seguita per promuovere un servizio di consegna pasti vegano, “22 Days Nutrition”.

Pare che la bella moglie di Jay Z abbia seguito la dieta per pubblicizzare l’azienda di cui sopra, ma anche per ottenere dei veri e propri risultati fisici. Ha, inoltre, rivelato a “Good Morning America”, popolare show televisivo, il suo ingrediente segreto di bellezza: i cavoli.

Durante lo show la popstar ha affermato di essere orgogliosa delle sue curve e stanca delle diete che, sin da ragazza, è stata costretta a seguire per mantenere un peso perfetto, ma sembra che con il nuovo regime alimentare a base vegana abbia trovato finalmente equilibrio.

È davvero tutto merito dei cavoli? Può darsi, intanto i fan possono godere del fisico mozzafiato della bella Beyoncé.

 

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: 22 Days NutrionBeyoncé dietaBeyoncé in costume da bagnoBeyoncé mangia cavoli per avere una linea invidiabileBeyoncé segue una dieta veganacavoli per Beyoncédieta a base di cavolidieta vegana per Beyoncéfisico mozzafiato BeyoncéGood Morning Americail corpo perfetto di Beyoncéil segreto di Beyoncéjay zla dieta di Beyoncéscatti provocanti per Beyoncé