Categorie: GossipTV

Gossip Temptation Island 2, Amedeo si riscopre innamorato di Alessia

L’avevamo lasciato completamente stordito dalla bella single tentatrice Chiara e, invece, ieri sera, durante la quinta puntata di Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi sembra avere riscoperto i suoi veri sentimenti nei confronti della fidanzata Alessia Messina.

> IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

L’ex tronista napoletano aveva deciso di partecipare al programma per capire se quello che provava per la bellissima siciliana, conquistata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, fosse vero amore. E proprio durante le prime quattro puntate Amedeo non si è comportato bene, poi, coinvolto dalle moine della tentatrice Chiara, il ragazzo si è lanciato in pericolose carezze e coccole nei confronti della sensualissima single, portando la povera Alessia, fedele e innamorata, alla disperazione.

> IL VIDEO RIVELAZIONE DI ALESSIA

Ieri sera, però, alla visione del video del week-end da sogno fra la sua Alessia e il single Alessandro, Amedeo non ha resistito e, folle di gelosia, dopo avere sfogato un po’ di rabbia, si è allontanato, quasi infastidito, dagli abbracci della single Chiara, chiedendole persino di lasciarlo solo.

Che il ragazzo si stia pentendo del suo comportamento e stia, finalmente, scoprendo di essere innamorato di Alessia?

Claudia Argento

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: ALESSIA E AMEDEOalessia e amedeo stanno ancora insieme?Alessia e Amedeo Temptation Island 2Alessia MessinaAmedeo Andreozziamedeo innamorato di AlessiaAmedeo si riscopre innamorato di Alessiagossip Temptation IslandGossip Temptation Island 2Temptation Isalnd Alessia e AmedeoTemptation IslandTemptation island 2uomini e donne