Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della finale /VIDEO

di Claudia Argento

» Gossip » Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della finale /VIDEO

Temptation Island 2, ecco le anticipazioni della finale /VIDEO

| mercoledì 22 Luglio 2015 - 11:25

Ieri sera la penultima puntata di Temptation Island 2 si è chiusa con il tanto atteso falò di confronto fra Alessandra ed Emanuele e, come si è potut0 dedurre dalle anticipazioni della breve promo della finale, sembra che la situazione sia abbastanza tesa. I nodi, questa volta, verranno al pettine?

> IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

Nella clip di anticipazione dell’ultima puntata, infatti,  i telespettatori hanno potuto notare alcune rivelazioni sorprendenti: Amedeo non si presenterà al falò per incontrare Alessia. Per quale motivo? Che cosa significherà questo gesto?

Per tutte le coppie, comunque, sembra arrivare il momento del pentimento: Mauro litiga ancora una volta pesantemente con la single Marta e poi tenta di riconquistare Isabella, cercando di abbracciarla e sfiorandole le gamba. Raggiungerà il suo intento? Isabella lo perdonerà nonostante tutto?

Invece, Alessandra ed Emanuele sembrano arrivare ai ferri corti… Eppure nella promo lui è annichilito: che si sia pentito del suo pesante flirt con la single Fabiola? Alessandra sarà clemente o lascerà definitivamente l’uomo che voleva sposare?

Anche Dario e Claudia avranno un confronto finale, ma il ragazzo sembra molto deluso dal comportamento della fidanzata e, nonostante lei confessi lo scherzo organizzato per vendetta nei suoi confronti, lui appare davvero provato dall’esperienza vissuta a Temptation Island. Anche una delle coppie in assoluto più fedeli del programma crollerà?

> CLICCA QUI PER LA PROMO DELLA FINALE

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820