Gossip Temptation Island 2, Amedeo si riscopre innamorato di Alessia

di Claudia Argento

» Gossip » Gossip Temptation Island 2, Amedeo si riscopre innamorato di Alessia

Gossip Temptation Island 2, Amedeo si riscopre innamorato di Alessia

| mercoledì 22 Luglio 2015 - 10:51

L’avevamo lasciato completamente stordito dalla bella single tentatrice Chiara e, invece, ieri sera, durante la quinta puntata di Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi sembra avere riscoperto i suoi veri sentimenti nei confronti della fidanzata Alessia Messina.

> IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA

L’ex tronista napoletano aveva deciso di partecipare al programma per capire se quello che provava per la bellissima siciliana, conquistata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, fosse vero amore. E proprio durante le prime quattro puntate Amedeo non si è comportato bene, poi, coinvolto dalle moine della tentatrice Chiara, il ragazzo si è lanciato in pericolose carezze e coccole nei confronti della sensualissima single, portando la povera Alessia, fedele e innamorata, alla disperazione.

> IL VIDEO RIVELAZIONE DI ALESSIA

Ieri sera, però, alla visione del video del week-end da sogno fra la sua Alessia e il single Alessandro, Amedeo non ha resistito e, folle di gelosia, dopo avere sfogato un po’ di rabbia, si è allontanato, quasi infastidito, dagli abbracci della single Chiara, chiedendole persino di lasciarlo solo.

Che il ragazzo si stia pentendo del suo comportamento e stia, finalmente, scoprendo di essere innamorato di Alessia?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820