Categorie: Gossip

Belen ha ritoccato il lato B? Il medico dichiara: “Non è naturale”

Regina dei social, ma anche regina del gossip. Belen Rodriguez non fa che calamitare l’attenzione su di sé in questa estate che i suoi scatti al mare hanno contribuito a rendere ancora più bollente.

Sui suoi profili social infatti la bella argentina ha documentato le sue vacanze, rendendo felici i suoi milioni di follower postando delle foto che la ritraggono in bikini, mentre sfoggia un fisico praticamente perfetto, senza disdegnare scatti del suo – ormai famoso – lato B.

Una foto in particolare ha fatto impazzire i suoi fan: Belen distesa prende il sole con addosso un micro bikini. L’angolazione della foto mostra un fondoschiena particolarmente sodo e tonico, da sembrare quasi finto.

Il settimanale di gossip “Nuovo” ha voluto fare qualcosa in più e chiedere il parere del medico estetico Dvora Ancona che avrebbe detto: “A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale”.

Sarà vero? Il risultato comunque sia è invidiabile. Belen sui suoi profili ha sempre condiviso con i suoi fan tutti gli estenuanti allenamenti a cui si sottopone per mantenersi sempre così in forma, sarà ricorsa pure a un ritocchino? Ma alla fine, a chi importa?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Belenbelen chirurgia esteticabelen foto lato bbelen lato bbelen ricorsa alla chirurgia esteticabelen ritocchino estetico