Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna. Kalinic titolare, Rossi ancora col tridente

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna. Kalinic titolare, Rossi ancora col tridente

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna. Kalinic titolare, Rossi ancora col tridente

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 11:53

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, stadio ‘Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Sousa recupera Badelj, che dovrebbe giocare dal 1′ in coppia con Borja Valero a centrocampo; non ce la fa, invece, Blaszczykowski, ancora dolorante alla spalla. In difesa ci sarà Astori insieme a Tomovic e G. Rodriguez, con Gilberto e M. Alonso sulle fasce di competenza. In attacco, complice la botta alla caviglia rimediata da Babacar, Kalinic si riprende il posto da titolare: sarà supportato da Ilicic e Bernardeschi.

Rossi dovrebbe puntare ancora sugli stessi giocatori schierati sin dall’inizio nel match vinto contro il Frosinone: in avanti, dunque, posto assicurato per Brienza, Destro e Mounier, mentre l’allenatore del Bologna non potrà ancora contare sugli infortunati Donsah e Giaccherini, che rientreranno solo dopo la sosta.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VERONA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ROMA

Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Gilberto, Borja Valero, Badelj, M. Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All. : Sousa.

Bologna: Mirante; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Pulgar, Crisetig, Taider; Brienza, Destro, Mounier. All. : Rossi.

(Foto da Twitter)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820