Le probabili formazioni di Inter-Verona. Quanti indisponibili per Mandorlini, Ljajic dall’inizio

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter-Verona. Quanti indisponibili per Mandorlini, Ljajic dall’inizio

Le probabili formazioni di Inter-Verona. Quanti indisponibili per Mandorlini, Ljajic dall’inizio

| martedì 22 Settembre 2015 - 12:41

Queste le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 23 settembre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di Milano, in San Siro. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

Mancini perde Murillo ma recupera Miranda: sarà il brasiliano a giocare al centro della difesa insieme a Medel, che in quella posizione ha convinto tutti. Il tecnico dell’Inter dovrebbe poi schierare Telles al posto di Juan Jesus, non ancora al meglio, mentre a centrocampo salgono le quotazioni di Brozovic, che potrebbe prendere il posto di uno tra Kondogbia e Guarin (più il primo che il secondo). In attacco, spazio a Icardi, che si è sbloccato contro il Chievo: l’argentino sarà affiancato da Ljajic e Perisic.

Mandorlini deve fare i conti con l’infermeria: Toni è fuori, così come Marquez, Ionita, Romulo e Hallfredsson; Jankovic, invece, è stato squalificato, quindi nemmeno lui potrà essere della partita. L’allenatore del Verona dovrà dunque fare di necessità virtù e schiererà in difesa il giovane Bianchetti insieme all’altro centrale Moras, mentre in avanti ci sarà, per forza di cose, Pazzini; accanto al ‘Pazzo’ giocheranno Siligardi e Juanito Gomez. Tra i pali, poi, potrebbe esserci di nuovo Gollini visto che Rafael ha ancora qualche problema.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-ATALANTA

Inter: Handanovic; Santon, Medel, Miranda, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic, Ljajic, Icardi. All. : Mancini.

Verona: Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, J. Gomez. All. : Mandorlini.

(Foto da Twitter)

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820