Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta. Giampaolo lancia Paredes, Reja ritrova Pinilla

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta. Giampaolo lancia Paredes, Reja ritrova Pinilla

Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta. Giampaolo lancia Paredes, Reja ritrova Pinilla

| mercoledì 23 Settembre 2015 - 09:37

Queste le probabili formazioni di Empoli-Atalanta, il posticipo della quinta giornata di Serie A. Fischio d’inizio giovedì 24 settembre alle 20.45, stadio ‘Castellani‘ di Empoli. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VERONA

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FROSINONE

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ROMA

Giampaolo rischia seriamente di dover fare a meno di Pucciarelli, non al meglio a causa di un fastidio alla caviglia sinistra; non dovesse farcela, al suo posto sarebbe pronto a giocare Livaja. Per il resto sarà formazione tipo, con un solo dubbio riguardante il centrocampo: confermare Zielinski o dare una chance dal 1′ a Paredesdecisivo contro l’Udinese?

Reja ritrova Pinilla, di ritorno dalla squalifica: il cileno dovrebbe riprendersi il suo posto al centro dell’attacco atalantino, lasciando a Denis la panchina. A centrocampo è ballottaggio CigariniDe Roon per una maglia da titolare, mentre in avanti è corsa a tre per gli altri due posti disponibili: a contenderseli sono MoralezA. Gomez e D’Alessandro.

Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Livaja, Maccarone. All. : Giampaolo.

Atalanta: Sportiello; Masiello, Paletta, Cherubin, Dramé; Carmona, Cigarini, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, A. Gomez. All. : Reja.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820