Categorie: Gossip

Le Donatella, Silvia e il gossip con Fabrizio Corona: “Non confermo né smentisco…”

Le Donatella continua a far parlare di loro: presto saranno completamente nude sulla cover di “Playboy“. Progetto al quale hanno partecipato in collaborazione con Fabrizio Corona. 

E pare che tra lui e la mora de Le Donatella, Silvia Provvedi, siano scattate scintille. “Non confermo e non smentisco” ha confettato in un’intervista rilasciata a Tgcom24.

Quando il gossip era circolato, Silvia si era premurata di smentire tutto. Adesso però sembra dare una versione dei fatti leggermente diversa: “Per ora siamo grandissimi collaboratori, semmai ci dovesse essere un amore ve lo farò sapere” continua Silvia. “Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…”. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è silvia provvedicon chi sta fabrizio coronacorona e una delle donatelladonatellaFabrizio Coronafabrizio corona con una delle donatellafabrizio corona silvia provvedigossipgossip corona le donatellagossip newsLe Donatellale donatella e fabrizio coronanews gossipnuova fidanzata fabrizio coronanuova love story fabrizio coronaSilvia e Giulia ProvvediSilvia e Giulia Provvedi playboy italiasilvia provvediSilvia Provvedi e fabrizio corona