Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Kondogbia in panchina, De Rossi in dubbio

Queste le probabili formazioni di Inter-Roma, anticipo valido per la undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 31 ottobre, alle 20.45, stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di Milano. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.

Nell’Inter, torna Murillo dalla squalifica e farà coppia con Miranda. La squalifica, invece, di Felipe Melo costringe  MAncinia rivoluzionare il centrocampo con Brozovic e Medel dal 1′ (in panchina Kondogbia). In attacco confermati Icardi e Jovetic, con Perisic ad agire da trequartista.

Nella Roma, si va verso la non conferma di Maicon e l’arretramento di Florenzi a terzino di destra. Spazio, dunque, a De Rossi che però non è in perfette condizioni fisiche e rimarrà in dubbio fino agli ultimi minuti. Confermassimo il terzetto d’attacco, Gervinho, Dzeko, Salah.

Inter: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus, Brozovic, Medel, Guarin; Perisic; Icardi; Jovetic All. : Mancini

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah. All. : Garcia

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Inter-Romaformazione Inter undicesima giornata serie aformazione Roma undicesima giornata serie aformazioni Inter-Romaformazioni Serie AFormazioni undicesima giornata serie aInterInter-Romaorario Inter-Romaprobabile formazione Inter undicesima giornataprobabile formazione Roma undicesima giornataprobabili formazioni Inter-Romaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni undicesima giornata di Serie ARomaserie Aundicesima giornata di Serie A