Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: rientrano Lodi e Di Natale, Defrel e Floro Flores titolari

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: rientrano Lodi e Di Natale, Defrel e Floro Flores titolari

Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo: rientrano Lodi e Di Natale, Defrel e Floro Flores titolari

| sabato 31 Ottobre 2015 - 09:35

Queste le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo, valida per la undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 novembre, alle 15, stadio ‘Friuli‘. Arbitrerà il signor Federico La Penna della sezione di Roma 1.

L’Udinese di Colantuono si schiera con Felipe titolare in difesa. Tanti sono i cambiamenti a centrocampo: il regista sarà Lodi, con Edenilson e Adnan esterni (bocciato Pasquale e squalificato Iturra). In Attacco torna Totò Di Natale: al suo fianco confermato Thereau.

Il Sassuolo cambia alcuni degli uomini che hanno vinto contro la Juventus. Rientra Consigli dalla squalifica, mentre assenti per sanzione disciplinare saranno Peluso (al suo posto Longhi) e Sansone (sostituito da Floro Flores). Duncan dovrebbe vincere il ballottaggio con Biondini, mentre Defrel torna tiolare al posto di Floccari.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-TORINO

Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Fernandes, Adnan; Di Natale, Thereau. All. : Colantuono

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Longhi; Missiroli, Magnanelii, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All. : Di Francesco

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820