Gossip Grande Fratello 14, coccole e baci tra Alessandro e Barbara: ma Manfredi dov’è?

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, coccole e baci tra Alessandro e Barbara: ma Manfredi dov’è?

Gossip Grande Fratello 14, coccole e baci tra Alessandro e Barbara: ma Manfredi dov’è?

| lunedì 02 Novembre 2015 - 12:26

Al Grande Fratello 2015 il gossip non dorme mai. Le coppie e le dinamiche che si sono create all’interno della Casa sono sempre più labili: i concorrenti sembrano cambiare idea e sentimenti ogni 1o minuti. Va bene che una giornata dentro la Casa vale quanto una settimana ma di questo passo rischiamo di non capirci più niente!

Ma andiamo con ordine. Dopo la diretta di giovedì scorso, Barbara e Manfredi – che si erano dichiarati amore come due quindicenni – hanno avuto una serie di litigi e la passione tra loro ha subito un freno. I due infatti quando parlano finiscono per arrabbiarsi e ancora non hanno superato quello che è successo.

E Barbara che ha fatto? Si è avvicinata in modo particolare ad Alessandro. Prima si sono stuzzicati in piscina, poi hanno dormito abbracciato sul letto. Dolci coccole e qualche bacio fanno pensare che tra i due l’affetto sia cresciuto. E tutto ciò a un metro da Manfredi che dorme nel letto accanto.

gossip-grande-fratello-alessandro-barbara-manfredi

Tra i due pare che ci sia stato anche un bacio a stampo: dalle immagini non è chiaro ma il gossip è iniziato subito a circolare sul web.

Sta di fatto che Alessandro qualche giorno fa aveva detto in confessionale di sentire la mancanza di Lidia, video che Barbara D’Urso ha mostrato alla gemella bionda, la quale ha dichiarato a sorpresa di non essere fidanzata e di aspettare Alessandro fuori per capire cosa fare insieme.

Adesso però gli ultimi video che sono stati caricati sul sito del Grande Fratello mostrano Alessandro intento a parlare sempre con Barbara mentre le dice di essersi stufato di Lidia e di credere di meritare di meglio. Cambierà di nuovo idea fra qualche ora? O a farlo sarà di nuovo Lidia? Una cosa è certa: non ci si annoia mai!

GUARDA IL VIDEO 

alessandro-mi-sono-stufato-di-lidia-merito-di-meglio

Interrompiamo le trasmissioni per trasmettere delle coccole “inaspettate”… #GF14

Posted by Grande Fratello on Sabato 31 ottobre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820