Gossip Grande Fratello 14, Lidia a “Domenica Live” confessa: “Non sono fidanzata”

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Lidia a “Domenica Live” confessa: “Non sono fidanzata”

Gossip Grande Fratello 14, Lidia a “Domenica Live” confessa: “Non sono fidanzata”

| lunedì 02 Novembre 2015 - 10:47

Lidia, la gemella bionda eliminata durante l’ultima diretta del Grande Fratello 14, è stata accolta da Barbara D’Urso a “Domenica Live” con una dolcissima sorpresa.

La padrona di casa infatti le mostra un video inedito, non mandato in onda durante gli appuntamenti quotidiani, in cui Alessandro in confessionale dice quanto gli manca la sua ex.

Alessandro infatti appare in lacrime visibilmente provato: “Vedendola tutti i giorni, mi è sembrato di rivivere i momenti della nostra storia, in cui stavamo benissimo insieme. La mia paura è che quando esco sta con lui e non con me. Mi aspetto di tutto, ormai sono pronto a tutto, ma ho comunque paura” ha detto piangendo.

Tornate in studio, Lidia è apparsa particolarmente commossa. “Mi dispiace vederlo così” ha detto, non nascondendo comunque che le parole del pugile romano le hanno comunque fatto piacere.

Poi Barbara D’Urso le chiede diretta: “Tu hai un altro ragazzo qui fuori?”, e la gemella bionda confessa a sorpresa: “No, io sono libera, single, vorrei precisare che io non ho mai detto di avere un altro ragazzo. Sto aspettando che lui esca, proprio per capire”.

Ma come? Le cose con Alessandro sono state da sempre bloccate perché Lidia aveva detto di “avere una persona fuori” e ora dice di non “aver mai detto di avere un ragazzo”? La D’Urso ha annunciato un’ospitata a “Pomeriggio 5”, staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820