Categorie: Amici 15

Amici 15, chi è il ballerino Gabriele Esposito

Gabriele, 18 anni, nato a Torre Annunziata (provincia di Napoli).

Ha tre fratelli di cui due gemelli. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e poi si è avvicinato alla danza moderna. Entrare ad Amici è da sempre il sogno di sua nonna. Nella scuola è certo di potersi confrontare con altri ballerini e crescere sia mentalmente sia artisticamente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici 15amici 15 chi è il ballerino Gabriele Espositoamici 15 classeamici 15 Gabriele Espositoballerini amici 15banco ballobanco cantocantanti amici 15chi è Gabriele Espositochi è il ballerino Gabriele Espositochi ha preso la maglia di amicichi ha preso la maglia di ballochi ha preso la maglia di cantochi sono i ballerini di amici 15chi sono i cantanti di amici 15chi sono i componenti della classe di ballochi sono i concorrenti di amiciclasse amici 15concorrenti amiciGabriele EspositoGabriele Esposito ballerino amiciGabriele Esposito facebookGabriele Esposito fanGabriele Esposito la scheda