Categorie: CronacaEsteriSport

Europa League, Bruges – Napoli si giocherà a porte chiuse. L’annuncio del sindaco: “Rischio attentati”

Il sindaco di Bruges, Renaat Landuyt, ha annunciato che la sfida di giovedì sera fra il Club Brugge ed il Napoli, valida per la quinta giornata di Europa League, sarà giocata a porte chiuse.

La decisione è stata presa nel pomeriggio dopo un incontro con i responsabili della sicurezza e comunicata alle due società prima di comunicarlo alla stampa. Inizialmente, sempre per motivi di sicurezza, si era ipotizzato di negare l’accesso allo stadio al solo pubblico napoletano.

La decisione è diretta conseguenza dell’allarme terrorismo che persiste tuttora in Belgio e che ha portato all’annullamento di tutte le manifestazioni pubbliche, campionato nazionale di calcio belga compreso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allerta terrorismo a Brugesallerta terrorismo belgioBruges Napoli Europa league si gioca a porte chiuseRenaat Landuyt sindaco brugesSindaco Bruges annuncia partita europa league napoli porte chiuseterrorismo masima allerta a bruges