Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Carpi-Milan. Castori: Borriello o Mbakogu? Miha conferma Bacca-Niang

Queste le probabili formazioni di Carpi-Milan, posticipo valido per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 dicembre alle 20.45, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

Castori dovrebbe confermare quasi tutti gli uomini che hanno battuto il Genoa domenica scorsa: quasi, perché al posto di Borriello potrebbe giocare Mbakogu. Conferme anche per Mihajlovic, che ripropone il 4-4-2 con Bonaventura e Cerci esterni di centrocampo e la coppia Bacca-Niang in avanti.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 15ESIMA GIORNATA

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Di Gaudio; Martinho; Mbakogu. All.: Castori.

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carpi-Milandata Carpi-Milanformazione Carpi quindicesima giornataformazione Milan quindicesima giornataformazioni Carpi-Milanformazioni quindicesima giornata di Serie Aformazioni Serie Aorario Carpi-Milanprobabile formazione Carpi quindicesima giornataprobabile formazione Milan quindicesima giornataprobabili formazioni Carpi-Milanprobabili formazioni quindicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aquindicesima giornata di Serie Aserie A