Categorie: Costume

Raoul Bova e Rocio Morales, la prima foto della figlia Luna è già su Instagram

Sono trascorsi otto giorni dalla nascita della piccola Luna, figlia di Raoul Bova e Rocio Morales, e le sue foto stanno già facendo il giro dei social. Rocio infatti non ha perso tempo e ha subito pubblicato il tenero scatto sulla sua pagina Instagram: “Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro affetto e il vostro rispetto”. La bimba, partorita in una clinica romana, è stata definita la più bella di sempre”.

Luna è la prima figlia per l’attrice e conduttrice spagnola, terzogenita invece per Raoul. La gravidanza, vissuta lontana dagli obiettivi dei fotografi, è stata annunciata dal settimanale Novella 2000. Perché scegliere di vivere la gravidanza nell’assoluta privacy e poi pubblicare sui social la foto della piccola?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: è nata la figlia di raoul bovaè nata la figlia di rocio moralesfoto della figlia di raoul bovagossipgossip raoul bovagossip rocio moralesluna bovaluna bova immaginiluna bova su instagramluna bova sui socialraoul bova e rocio moralesrocio e raoulrocio morale e raoul bovarocio morales instagram