Categorie: Gossip

Gossip, ritorno di fiamma tra Naike Rivelli e Yari Carrisi/ FOTO

“Yari tutta la vita!”. La figlia di Ornella Muti non smette mai di far parlare di se e stavolta, tramite una serie di scatti sui social con titoli a dir poco romantici, ha annunciato il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato. C’è chi aveva creduto davvero che la storia tra Naike e Yari fosse arrivata al limite e le parole della Rivelli non avevano lasciato alcun dubbio.

Le foto raccontano dei numerosi viaggi insieme: dopo Ferrara, Roma e il Salento, la coppia si è recata a Sofia, probabilmente per impegni lavorativi, ma trovando del tempo per gli scatti hot. Oltre alle foto di rito, dove i due appaiono più affiatati del solito, Naike non rinuncia alla solita acrobazia sulla testata del lettone, indossando un completino intimo molto sexy. E i fan si esaltano…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: fotoInstagramnaike e yarinaike e yari instagramNaike e Yari sono tornati insiemenaike e yari stanno insiemenaike intimonaike nudanaike rivelli appesa a una traveNaike Rivelli e Yari Carrisi gossip newsNaike Rivelli e Yari Carrisi nuova coppiaNaike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciatinaike rivelli fotoNaike Rivelloyari carrisi