Melanie Griffith, qualche giorno fa aveva pubblicato una foto delle proprie gambe e i followers avevano “sottolineato”- non proprio in modo gentile e garbato! – gli effetti dell’età sulla sua bellezza. Le gambe, con la pelle non proprio perfettamente stirata, sono piaciute e molti che le hanno fatto i complimenti, altri invece – come succede sempre sui social network – le si sono scagliati contro.
Ora l’attrice ha condiviso su Instagram un selfie senza “filtri“: “Eccoci qua, senza filtri. Ho 58 anni e adesso girerò in ‘Hawaii Five O’ la parte della mamma di Scott Caan. Dai su, continuare a dire altre cose brutte. Buon Natale”.
Here ya go. Unfiltered. I’m 58. And I’m in Hawaii Five O playing Scott Caan’s Mom. Go ahead… Say some more mean things. Merry Christmas🌲
Molti anche in questo caso le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza. La Griffith recentemente ha divorziato da suo terzo marito, Antonio Banderas, dal quale avrà ogni mese ben 65.000 dollari di alimenti. L’attrice ha 4 divorzi alle spalle e 3 figli, Dakota Johnson (l’attrice di “50 sfumature di grigio”), Stella Banderas e Alexander Bauer.