Categorie: Gossip

Gossip: Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik, la prima foto insieme

È stata ufficializzata la relazione tra la modella Gigi Hadid e l’ex leader degli One Direction Zayn Malik. Poche ore fa, infatti, Zayn ha pubblicato su Instagram uno scatto con la top model: i due si abbracciano, mentre lui si gode beatamente la carezza della fidanzata.

Le voci, che già circolavano sulla loro presunta storia d’amore, sono state finalmente confermate dal cantante che ha deciso di rendere pubblica la loro relazione. Per la Hadid è probabilmente la prima storia importante, mentre Zayn quest’anno avrebbe dovuto sposarsi con Perrie Edwards, storica compagna.

Ma quale sarà il futuro del cantante, dopo l’addio agli One Direction? Secondo alcune voci, Zayn dovrebbe debuttare da solista nel 2016. Staremo a vedere.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Gigi hadidgigi hadid donatella versaceGigi Hadid e Zayn Malik foto insiemeGigi Hadid e Zayn Malik prime foto insiemegossip gigi hadidInstagraminstagram gigi hadidinstagram zayn malikone directionzayn malik gigi hadidzayn malik one directionZayn Malik sta con Gigi Hadid