Tutto può succedere, terza puntata: Giulia scopre il tradimento di Luca FOTO

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere, terza puntata: Giulia scopre il tradimento di Luca FOTO

Tutto può succedere, terza puntata: Giulia scopre il tradimento di Luca FOTO

| domenica 03 Gennaio 2016 - 20:29

La terza puntata inizia con una scenata di gelosia di Alessandro che, appena tornato a casa, trova Federica e Stefano nella stanza della figlia. I due sono appartati e il papà reagisce in maniera esagerata chiedendo addirittura alla figlia di tenere la porta aperta della stanza. Sara nel frattempo, arrivata a scuola per il ricevimento della figlia, conosce il professore di Ambra. Tra i due c’è subito molto feeling…

22

Carlo si reca insieme a Valentina dal ginecologo, che li avvisa di un problema di salute della donna. Se i due vorranno provare ad avere un figlio sarà necessario farlo subito perché Valentina ha un eccesso di follitropina (ormone follicolo stimolante). La fidanzata di Carlo decide allora di smettere di prendere la pillola ma Carlo è un po’ scettico.

222

>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Durante un pranzo di famiglia, si festeggia il nuovo lavoro di Sara che ha trovato impiego come commessa. Problemi in vista anche tra Emma ed Ettore Ferraro, insieme da tanti anni ma ormai distanti. I due sono molto silenziosi e il loro rapporto è ormai in decadenza. Alessandro tenta di dare una mano alla mamma che però sembra non volerne parlare. Sara scopre che la figlia Ambra ha copiato un vecchio compito della madre, prendendo in giro il prof. Nardini, per il quale la donna ha un reale interesse. Sara decide allora di parlarne con il professore senza avere però il coraggio di dirgli la verità.

88

Carlo, sotto consiglio della sorella Giulia, decide di parlare con Feven, chiedendole di poter fare il test di paternità. La donna non la prende bene e pensa che la richiesta di Carlo sia un eccesso di sfiducia nei suoi confronti. Nel frattempo continuano le liti fra Federica e i genitori: stavolta è Cristina a essere eccessivamente gelosa del fidanzato della figlia.

555555

Alessandro va a pranzo con la sorella Sara e le confida che Carlo ha un figlio di cinque anni. Nel frattempo Giulia decide di frequentare Rachele, la mamma di Flaminia, la compagna della figlia Matilde. Non sa però che la donna ha baciato suo marito. Tra le due c’è del feeling, nonostante inizialmente non andassero molto d’accordo.

145

Federica e Stefano, dopo l’ennesima scenata di gelosia di Alessandro, litigano. Il ragazzo, sconvolto per il trattamento ricevuto, decide di evidenziare questa problematica a Federica che però non ama sentire critiche riguardanti il padre. Giulia, contenta di aver finalmente instaurato un rapporto con Rachele, decide di invitarla a cena insieme al marito. Luca non la prende benissimo anche se fa finta di nulla.

6565

Carlo, non pienamente convinto di volere un altro figlio, decide di parlarne con Valentina raccontandole di Robel. La donna reagisce malissimo e lo lascia, stanca di dover aspettare altro tempo. Carlo nel frattempo decide di chiarire la lite avuta con Feven, che accetta le sue scuse. Ettore e Emma, stanchi di essere lontani, stabiliscono una tregua forse per tentare di recuperare il loro rapporto; Federica e Stefano fanno pace, nonostante Alessandro sia ancora molto geloso della figlia. Carlo, grazie al test di paternità, scopre di essere il papà naturale di Robel: la sua felicità è inspiegabile.

4444444

Ambra, su consiglio di Federica, decide di frequentare un corso di teatro tenuto dal prof. Nardini (per il quale la studentessa nutre un apparente interesse), mentre i genitori di Max fanno seguire il figlio da un’educatrice. Il percorso con il piccolo sarà difficile, a causa della malattia che complica ogni momento della sua giornata. Il prof di Ambra, senza alcun indugio, va a trovare Sara e decide di dichiararle il suo interesse.

55555555555

Max, grazie alla presenza dell’educatrice, comincia a fare progressi: durante un pomeriggio passato al parco, la donna chiede al piccolo di invitare una bimba a giocare con loro. Il bambino riesce finalmente a fare questo piccolo passo, che riempie di gioia i genitori. Cristina, in un momento di debolezza, si confida con l’educatrice rivelandole di essere in crisi con il marito. La malattia del figlio ha messo i bastoni fra le ruote anche al loro rapporto.

6464

Cristina confida ad Alessandro di essersi sfogata con l’educatrice: lui non la prende molto bene e crede di essere diventato un problema per la moglie. Ma Cristina lo tranquillizza, facendogli capire che si è trattato solo di un momento di debolezza. Luca, costretto ormai a dire la verità, confessa a Giulia di averla tradita con Rachele. La moglie è sconvolta e chiama subito Rachele chiedendole di non avvicinarsi più al marito e alla figlia.

77777

Alessandro nel frattempo non si capacita del comportamento della moglie: Cristina, oltre a essere spesso strana nei suoi confronti, ha ammesso anche di aver simulato un orgasmo. L’uomo chiede consiglio alla sorella Giulia che cerca di farlo stare tranquillo. Carlo, durante una cena organizzata con i genitori, decide di confidare il suo piccolo grande segreto. “Ho un figlio e ha 5 anni e mezzo“, dice Carlo a Ettore ed Emma. I due reagiscono, inaspettatamente, in modo positivo.

carlo

Sara, convinta che la storia con il professore della figlia sia troppo complicata, decide di rifiutare l’uomo che le ha chiesto di uscire. I due si incontrano e si baciano appassionatamente. Giulia e Luca, dopo la confessione del marito, sono completamente in crisi: nonostante tutto il marito decide di starle accanto, tentando di rimediare all’errore commesso.

hhhhhh

Carlo, durante la festa a sorpresa organizzata per il compleanno del padre, decide di portare anche Robel: l’arrivo del piccolo è motivo di felicità per tutta la famiglia. Anche il rapporto fra Ettore ed Emma sembra migliorare giorno dopo giorno. Giulia e Luca riescono finalmente a chiarire, nonostante il tradimento del marito: l’amore, anche questa volta, riesce a superare ogni barriera.

robel

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820