Categorie: Gossip

Gossip, Naike Rivelli e Yari Carrisi in India: “E poi mi chiedono perché lo amo…” /VIDEO

Naike Rivelli e Yari Carrisi non potrebbero essere più innamorati. Sebbene lei qualche tempo fa avesse scritto su Twitter che la loro storia fosse finita (aggiungendo di non sapere nemmeno perché…) i due poco dopo sono tornati insieme e adesso sembrano davvero inseparabili.

“E mi chiedono perché io lo amo..?”, domanda lei su Instagram postando una foto di loro due che si baciano al tramonto durante il loro viaggio in India. E continua scrivendo a corredo di un video che immortala Yari mentre cucina delle pannocchie: “Perchè lo amo..? Perchè mi cucina quando voglio, dove voglio, anche x strada.. e mi fa mangiare guardando il tramonto piu bello del mondo 🙆👍🏻👏🏻🙏🏻❤️ .. Tra TANTE, MA TANTE.. ALTRE COSE.. India”.

Insomma i due sembrano davvero aver trovato di nuovo il loro equilibrio di coppia! Che presto possa trasformarsi in qualcosa di più?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Naike Rivelli e Yari Carrisigossip newsindia Naike Rivelli e Yari Carrisiinstagram Naike Rivelli e Yari Carrisinaike e yarinaike e yari di nuovo insimenaike e yari gossipnaike e yari innamoratinaike e yari innamorati instagramnaike e yari instagramNaike Rivelli e Yari CarrisiNaike Rivelli e Yari Carrisi gossipNaike Rivelli e Yari Carrisi indiaNaike Rivelli e Yari Carrisi instagramNaike Rivelli e Yari Carrisi viaggio in indianews gossip