Categorie: Gossip

Gossip, lite tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento: “Sei analfabeta, lo sa tutta Italia”

Da quest’anno nella giuria di Ballando con le stelle, è entrata Selvaggia Lucarelli, nota al grande pubblico anche per la sua schiettezza pungente.

E diciamola tutta, probabilmente è stata chiamata da Milly Carlucci proprio per questo motivo. E se la prima puntata è passata liscia, la seconda ha visto il primo siparietto tra lei e una delle concorrenti, Asia Argento, anche lei non certo conosciuta per il suo aplomb.

Dopo che Asia si è esibita in una salsa in stile “Matrix”, Selvaggia le ha detto: “Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…”. La Argento non l’ha presa bene sin da subito: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”, prendendola in giro anche per come era vestita, “da nonna”, a suo giudizio. 

La Lucarelli allora l’ha esortata a tirare fuori questo carattere sulla pista da ballo e la risposta di Asia Argento non si è fatta attendere: “E tu pensa a tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia“.

A questa offesa il pubblico si aspettava di certo una reazione uguale e contraria solo che la Lucarelli non si è scomposta più di tanto, continuando a ribadire che vorrebbe vederla così agguerrita quando balla, e non a “sacco di patate” come è stata finora. Punto per la Lucarelli.

Milly Carlucci nel tentativo di sedare una possibile lite interviene ma poi la giurata, con la Argento assente, commenta così l’esibizione di Margareth Madè: “C’è un problema di interpretazione…. del resto sei l’unica attrice donna qui. Ah, c’è l’Argento? Ribadisco… sei l’unica attrice donna”. Punto quindi per la Argento che non ha potuto ribattere.

Per ora è parità. Ma di certo lo scontro è solo all’inizio…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando con le stelleBallando con le stelle 2016 lite selvaggia asia argentoBallando con le stelle asia argento contro selvaggia lucarelliBallando con le stelle asia argento selvaggia lucarelliBallando con le stelle lite selvaggia argento