Paparazzata mentre se la prende con un paparazzo. Succede anche questo a Belen Rodriguez: le foto sono state pubblicate da “Novella 2000” e mostrano la modella e conduttrice mentre inveisce contro Claudio Mangiarotti, paparazzo molto conosciuto tra i personaggi famosi.

Con la Rodriguez si conoscono da anni anche perché è stato uno tra i primi a fotografarla e a capire che quella splendida ragazza ne avrebbe fatta di strada. Finora tra i due nessun problema ma l’argentina pare che sia stata con lui particolarmente nervosa.

“Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo i Carabinieri“, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro“, ha spiegato Claudio Margiarotti al settimanale. “Quando ho cercato di spiegarle che non le avrei dato fastidio, Belen si è sempre di più innervosita – ha aggiunto il paparazzo – senza darmi modo di parlare mi ha urlato: “Taci non parlare. Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!“”.

Per “Novella 2000” il motivo di tanta rabbia è presto spiegato. Il giornale riporta che la fine del matrimonio sia stata una scelta di Stefano, stanco delle liti e dei capricci della moglie. Sempre secondo il settimanale, Belen sperava di ricucire i rapporti, anche attraverso “Pequenos Gigantes”, ma pare che lui le abbia detto di no, chiudendo definitivamente la loro storia. Sarà vero?