Gossip, Belen Rodriguez non vuole il Tapiro d’oro e chiama i carabinieri: “Volevano entrare a casa mia”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez non vuole il Tapiro d’oro e chiama i carabinieri: “Volevano entrare a casa mia”

Gossip, Belen Rodriguez non vuole il Tapiro d’oro e chiama i carabinieri: “Volevano entrare a casa mia”

| martedì 02 Febbraio 2016 - 13:42

Belen Rodriguez, che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (ben 19 statuette!), alla vista di Valerio Staffelli ​che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la ​presunta litigata con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci​, di cui sono entrambi soci, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio per allontanare l’inviato.

Il gossip nei giorni scorsi diceva che la showgirl fosse ai ferri corti con  Joe Bastianich, suo socio, con Simona Miele e Luca Guelfi, per la gestione del Ricci, ristorante di Milano, diventato uno dei luoghi più frequentati (non per tutti, alcuni non possono proprio entrare) del capoluogo lombardo.

Belen non solo non ha voluto parlare con Staffelli, ma ha anche postato alcune foto su Facebook per rispondere a quanto è stato detto in questi giorni. “Questa è la risposta alla ennesima cazzata di gossip…… #arrendetevi @simonamiele #lucaguelfi @jbastianich #noisocisiamocosi”, ha scritto fingendo un accoltellamento nelle cucine del Ricci.

belen-1

Poi è arrivato lo scatto con Belen in posa abbracciata a Joe. “Okay finito l’accoltellamento!!!! Pace!! @jbastianich #soci @riccimilano”, ha scritto. Le immagini sono state condivise anche dagli altri coinvolti in questa vicenda, proprio per sottolineare che si tratta di una “bufala”.

belen-2

 

E dopo una pioggia di critiche e di commenti un lungo post per spiegare perché si è comportata in quel modo:

belen-risponde-dopo-la-consegna-del-tapiro

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820