Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Genoa – Torino. Pandev dal 1′, Ventura ritrova Vives

Queste le probabili formazioni di Genoa-Torino, match valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 15.00, stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Mister Gasperini potrebbe confermare la difesa a 3, schierando dall’inizio De Maio, visto l’infortunio di Munoz. In mediana Rigoni e Dzemaili, con Rincon dirottato sulla destra e Ansaldi sulla sinistra. In avanti serrato ballottaggio tra Suso e Cerci, mentre Pandev e Laxalt sono sicuri del loro posto nel tridente.

Ventura dovrebbe schierare in blocco gli stessi uomini visti contro la Lazio, con l’eccezione di Baselli in campo. Difesa a 3 con Glik, Maksimovic e Moretti, a centrocampo Benassi e Vives, che in settimana aveva lavorato a parte per un problema muscolare; sugli esterni Peres e Molinaro. La coppia d’attacco sarà BelottiImmobile.

Genoa: Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Rincon, Dzemaili, Rigoni, Ansaldi; Cerci, Pandev, Laxalt. All.: Gasperini.

Torino: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Baselli, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arbitro Genoa-TorinodataGenoa-Torinoformazione Genoa ventinovesima giornataformazione Torino ventinovesima giornataformazioni Serie Aformazioni Genoa-Torinoformazioni ventinovesima giornata di Serie AGenoa TorinogEGenoa-Torinoprobabile formazione Genoa ventinovesima giornataprobabile formazioneTorino ventinovesima giornataprobabili formazioni Genoa-Torinoprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni ventinovesima giornata di Serie ARomaserie AVentinovesima giornata di Serie A