Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta. Mauri e Kishna titolari, Reja ritrova Pinilla e Gomez

Queste le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, posticipo valido per la 29esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 13 marzo alle 20.45, stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Mauricio, di rientro dalla squalifica, si riprende il posto da titolare al centro della difesa insieme a Hoedt; sugli esterni ci saranno Patric e Braafheid (Basta è ko, Konko e Radu non al meglio). A centrocampo spazio alla coppia Onazi-Cataldi, Felipe Anderson, Mauri e Kishna i trequartisti alle spalle dell’unica punta Djordjevic.

Per Reja arrivano ottime notizie dall’infermeria: sia Pinilla che Gomez hanno recuperato dai rispettivi infortuni e quasi certamente partiranno dal 1′; in avanti con loro ci sarà Diamanti. Il tecnico dell’Atalanta torna alla difesa a 4, con Toloi-Paletta centrali e Conti-Dramé terzini. Confermato il solito terzetto di centrocampo.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 29ESIMA GIORNATA

Lazio: Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Onzai, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Djordjevic. All.: Pioli.

Atalanta: Sportiello; Conti, Toloi, Paletta, Dramé; Cigarini, De Roon, Kurtic; Diamanti, Pinilla, Gomez. All.: Reja.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Lazio-Atalantaformazione Atalanta ventinovesima giornataformazione Lazio ventinovesima giornataformazioni Lazio-Atalantaformazioni Serie Aformazioni ventinovesima giornata di Serie ALazio-Atalantaorario Lazio-Atalantaprobabile formazione Atalanta ventinovesima giornataprobabile formazione Lazio ventinovesima giornataprobabili formazioni Lazio-Atalantaprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni ventinovesima giornata di Serie Aserie AVentinovesima giornata di Serie A