Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Tara replica alle accuse di Lucas e Giulia: “Non è vero niente”

Un vero e proprio ciclone mediatico si è abbattuto sul Trono Classico di Uomini e Donne che si sta combattendo a suon di anticipazioni ma soprattutto di botta e risposta attraverso i social network.

Per chi non avesse seguito la storia del trono di Lucas, è successo che a quanto pare il ragazzo si sarebbe “accordato” con una delle sue corteggiatrici, Giulia, dicendole che sarebbe stata la sua scelta a patto che lei sopportasse tutto quello che succedeva con le altre. Il motivo del prolungamento del trono è presto detto: ottenere maggiore visibilità e quindi maggiori vantaggi economici.

Ma la storia prevede un terzo personaggio: Tara Gabrieletto, la compagna di Cristian Gallella. Pare infatti, a quanto hanno riferito in puntata Lucas e Giulia, che sia stata Tara a fare da tramite ai due e che abbia consigliato a Lucas di agire in questo modo. Inutile dire quanta indignazione ha scatenato tutte queste dichiarazioni, sia da parte dell’affezionato pubblico della trasmissione e delle coppie coppie che nascono all’interno del programma, che degli opinionisti e degli altri tronisti.

Adesso, dopo alcuni giorni di silenzio, e dopo essere stata ospite all’Isola dei Famosi per sostenere il suo Cristian, anche Tara dice la sua e rimanda tutte le accuse al mittente con un post sul suo profilo Instagram: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate (di Uomini e Donne, ndr) sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”. Per poi aggiungere al post, attraverso una serie di hashtag: “La verità uscirà abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto!”.

 

Nonostante tutto c’è chi ancora sostiene Tara e crede che sia solo una vittima. Ci sarà spazio anche per una sua dichiarazione all’interno di Uomini e Donne oppure Maria De Filippi l’ha bandita dalla trasmissione? Staseremo a vedere…

Matilde Speciale

Visualizza Commenti

  • Lo scherzo è bello quando dura poco, Gemma avrà anche stancato con il suo essere "vittima" ed incompresa in eterno, ma altrettanto hai stufato tu cara Tina Cipollari, mi divertivi tanto , ma adesso sei scaduta nella maleducazione totale, tu non hai alcun diritto di offendere in continuazione in un prograramma visto da milioni di persone.,..........BASTA ORA ......sarebbe IL CASO CHE INTERVENISSE MARIA......persona saggia ed intelligente.

  • Buonasera Caro Nicola!
    Non ci conosciamo ma sembra che hai letto nel mio pensiero trovo che sia arrivato il momento che la Tina Cippolari e Gianni cambino mestiere che vadano a lavorare con le loro mani visto che sono incapaci di farlo con il loro cervelletto, farebbero sicuramente meno danni alla società di oggi,poi come se non bastasse di avere a che fare tutti i giorni con persone maleducate che ce lo dobbiamo prendercelo anche a casa tramite la televisione in un programma che ahimè all’inizio sembrava che l’educazione fosse all’ordine del giorno ma ora basta accendere la tv e guardare questo programma per prendersene in faccia in grande quantità e gratis BASTA!!!!
    La vostra maleducazione e cafoneria ha stancato lo volete capire o no!!!!
    Poi se sono stati indirizzati dalla produzione a creare questa atmosfera,beh! posso dire che avete tutti sbagliato in pieno! Ricordatevi che l’educazione ripaga sempre in bene sia per chi la fa che per chi l’ascolta e la guarda,e non mi si venga a dire il contrario se la Signora Maria Defilippi lo vuole lei che ha pieno potere con suo marito può in un batter d’occhio risistemare la questione togliendo ciò che le farà affondare la sua trasmissione quei due individui che farebbero meglio a starsene a casa o sull’isola dei famosi maleducati ad imparare a vivere da se stessi e non sulle spalle degli altri!!!
    Spero che questo messaggio sia stato chiaro cioè Avete tutti stancato!!!!!

    P.S: Tina e Gianni siete due cafoni andate ad imparare l’educazione!!!!

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: gossip tara risponde a lucas e giuliagossip uomini e donne trono classicolucas giulia taralucas giulia tara newsnews lucas giulia taranews uomini e donne lucas giulia taratara gabrielettoTara Gabrieletto risponde alle accusetara risponde alle accuse di lucas e giuliatrono lucas uomini e donneuomini e donne trono classico