La Juve a un passo dal tricolore: lo scudetto potrebbe arrivare domenica a Firenze

di Giulia Pumo

» Sport » La Juve a un passo dal tricolore: lo scudetto potrebbe arrivare domenica a Firenze

La Juve a un passo dal tricolore: lo scudetto potrebbe arrivare domenica a Firenze

| lunedì 18 Aprile 2016 - 17:33

La Juventus è vicina alla vittoria del quinto scudetto consecutivo, visti anche i nove punti di differenza con il Napoli, ma mai dire mai. I partenopei non intendono mollare, soprattutto adesso che sta per tornare dalla squalifica Gonzalo Higuain, precisamente lunedì 25 aprile in occasione della partita contro la Roma.

Ovviamente, gli uomini di Sarri tenteranno il colpaccio, sperando sempre in una caduta della Juve che sembra inarrestabile.

I bianconeri potrebbero già aggiudicarsi il tricolore domenica 24 aprile se dovessero battere la Lazio nel turno infrasettimanale e la Fiorentina nel posticipo della 35esima giornata e il Napoli non vincerà una delle due sfide con il Bologna martedì 19 aprile e la Roma domenica 24.

Se al termine della 35esima giornata, il distacco sarà di almeno 10 punti la Juventus potrà festeggiare lo scudetto. Solo con un doppio successo, il Napoli può tenere ancora vive le speranze.

In caso di situazione invariata dopo il 25 aprile, ai bianconeri basterà, invece, battere il Carpi l’1 maggio per avere la matematica certezza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820