Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Frosinone – Palermo: Sammarco in dubbio, Andelkovic o Goldaniga?

Queste le probabili formazioni di Frosinone – Palermo, match valido per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 24 aprile alle 12.30, Stadio “Matusa di Frosinone. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Per Stellone, incerto fino all’ultimo il recupero di Sammarco a centrocampo; in caso di forfait ci saranno Gori, Frara e Gucher in mediana (vista la squalifica di Chibsah). La coppia di centrali di difesa sarà RussoBlanchard, mentre Kragl e Paganini affiancheranno D. Ciofani.

Dubbi anche per Ballardini: in difesa Andelkovic contende il posto a Goldaniga, mentre in attacco Vazquez schierato da seconda punta al fianco di Gilardino potrebbe liberare un posto per Brugman. I terzini saranno Rispoli e Lazaar (Vitiello e Struna sono squalificati).

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA

Frosinone: Leali; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Pavlovic; Frara, Gori, Gucher; Paganini, D. Ciofani, Kragl.

Palermo: Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Vazquez, Gilardino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Arbitro Frosinone-Palermodata Frosinone - Palermofantacalcioformazione Frosinone trentacinquesima giornataformazione Palermo trentacinquesima giornataformazioni Frosinone - Palermoformazioni Serie Aformazioni trentacinquesima giornata di Serie AfrosinoneFrosinone - Palermoorario Frosinone - PalermoPalermoprobabile formazione Frosinone trentacinquesima giornataprobabile formazione Palermo trentacinquesima giornataprobabili formazioni Frosinone - Palermoprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentacinquesima giornata di Serie Aserie Atrentacinquesima giornata di Serie A