Le probabili formazioni di Milan-Frosinone. Balotelli dal 1′, con D. Ciofani c’è Dionisi

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan-Frosinone. Balotelli dal 1′, con D. Ciofani c’è Dionisi

Le probabili formazioni di Milan-Frosinone. Balotelli dal 1′, con D. Ciofani c’è Dionisi

| sabato 30 Aprile 2016 - 10:39

Queste le probabili formazioni di Milan-Frosinone, incontro valido per la 36esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 maggio alle 15, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Brocchi potrà contare su Balotelli, che ha recuperato e sarà dal 1′ in attacco insieme a Bacca. Si va verso la conferma del 4-3-1-2, con Mauri in mediana accanto a Kucka-Montolivo e con Honda trequartista: in questo modo verrebbero ancora esclusi Bonaventura e Bertolacci. In difesa è ballottaggio De Sciglio-Antonelli.

Stellone, senza Chibsah (squalificato), Soddimo e Pavlovic (infortunati), dovrebbe andare avanti col 4-4-2: in difesa la coppia centrale sarà Russo-Blanchard, con M. Ciofani e Crivello sugli esterni. Gori e Sammarco gli interni di centrocampo, Frara e Paganini agiranno invece sulle corsie laterali; in avanti spazio a D. Ciofani e Dionisi.

>VEDI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36ESIMA GIORNATA

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.

Frosinone: Leali; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820