Categorie: Amici 15TV

Amici 15, quando andranno in onda la semifinale e la finale

Manca ormai davvero poco alla finale di Amici 15. Il programma però nelle ultime due puntate avrà un cambio di palinsesto.

La settima puntata è già stata registrata e andrà in onda sabato 14 maggio come previsto. Per quanto riguarda invece la finale e la semifinale, il programma si sposta a metà settimana.

Sabato 21 maggio infatti su Rai 1 verrà trasmessa la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus: per evitare il confronto la semifinale (che sarà registrata domenica 15 maggio) andrà in onda mercoledì 18 maggio. 

Sabato 28 maggio invece su Canale 5 andrà in onda la finale di Champions League tra Atletico Madrid e Real Madrid, di conseguenza l’ultima puntata di Amici 15 sarà trasmessa in diretta mercoledì 25 maggio. 

Per ricapitolare, ecco gli ultimi appuntamenti di Amici:

Settima puntata: sabato 14 maggio 2016
Ottava puntata (semifinale): mercoledì 18 maggio 2016
Ultima puntata (finale): mercoledì 25 maggio 2016

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici finaleamici quando fanno la finaleamici quando va in onda la finaleamici quando va in onda la semifinaleamici semifinaleamici si sposta al mercoledìfinale amici 15quando fanno amici finalequando fanno finale amiciquando finale amiciquando va in onda la finale di amici