Categorie: Europei 2016Sport

Allarme per l’Italia, si è fermato Candreva. Problema agli adduttori, salterà l’Irlanda

Antonio Candreva salterà certamente la sfida di mercoledì contro l’Irlanda per infortunio: ha un problema agli adduttori della gamba destra la cui entità potrà essere meglio valutata nelle prossime ore. Considerato che Conte, a qualificazione raggiunta, farà ricorso a un turn over corposo è evidente che Candreva sarà out, qualunque sia l’entità del guaio fisico. Dovrebbe trattarsi comunque di un affaticamento muscolare e nell’ambiente c’è un certo ottimismo circa la sua disponibilità per la gara degli ottavi di finale.

>LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA AGLI OTTAVI

Oggi in programma seduta defaticante (corsa leggera) per i giocatori entrati in campo ieri al Municipal di Tolosa, mentre seduta completa per il resto dei giocatori. Al termine della seduta, Sirigu, invocato a gran voce dai bambini delle giovanili del Montpellier (vista la fama in Francia in qualità di portiere del Psg e stella del campionato francese), si è fermato a firmare autografi e a posare per alcune foto. Come dopo ogni match, niente conferenza stampa e niente allenamento, pomeriggio libero per tutti i giocatori.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenamenti ItaliaBuffon influenzabuffon raffreddoreCandrevaCandreva Adduttore destrocondizioni candrevaeuro2016Italia allenamentoItalia MontpellierItalia ritiro MOntpellierItalia-Sveziapelleseduta allenamento Italia