Categorie: TV

Temptation Island 2016, chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Torna Temptation Island: il reality andrà onda da martedì 28 giugno 2016, su Canale 5. Tra le coppie del programma ci sono anche Roberta Mercurio e Flavio Zerella.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio.

È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.

(Fonte wittytv.it)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi sono Roberta Mercurio e Flavio Zerellaconcorrenti Temptation Island 2016Roberta Mercurio e Flavio ZerellaTemptation IslandTemptation Island 2016 chi sono roberta e flaviotemptation island 2016 concorrentiTemptation Island chi sono i concorrentiTemptation Island chi sono roberta e flaviotemptation island Roberta Mercurio e Flavio Zerella