Categorie: Sport

Calciomercato, Palermo: ecco Rajkovic . Zamparini: “Presto altri acquisti”

Slobodan Rajkovic è un nuovo giocatore del Palermo. Il giocatore arriva dal Darmstadt. L’annuncio è stato dato direttamente dal presidente rosa Zamparini che si è presentato con il difensore serbo in ritiro in Austria.

Ma l’acquisto di Rajkovic sarà solo il primo di una lunga serie, parola di Zamparini: “Entro fine settimana chiuderemo delle altre trattative. Arriveranno un difensore, due centrocampisti e un attaccante. Se non arriva un portiere d’esperienza rimarrà Fulignati”.

Il ds Faggiano è già a lavoro: l’obiettivo principale è strappare al suo amato Trapani l’attaccante Petkovic, ma si tiene sempre sotto controllo la situazione dell’ecuadoregno Angulo. Poi si passerà a rinforzare il centrocampo

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoCalciomercato 2016calciomercato internazionalecalciomercato italianoDarmstadtle parole di ZampariniMercato Palermonuovi acquisti entro il week endnuovo acquistoPalermoRajkovic nuovo difensore del PalermoSlobodan RajkovicZamparini