Categorie: Musica

Justin Bieber rifiuta l’invito di Donald Trump: la star avrebbe dovuto esibirsi per 5 milioni di dollari

Un netto “no” a Donald Trump, senza pensarci due volte. Questa la decisione del manager di Justin Bieber: la star, dopo aver ricevuto l’invito a un concerto del candidato del Partito Repubblicano, ha deciso di rifiutarlo perdendo così la possibilità di guadagnare 5 milioni di dollari.

Secondo i più informati, non sarebbe stato Bieber a decidere ma il suo manager, Scooter Braun, che avrebbe addirittura minacciato il licenziamento. Il rifiuto di Bieber non è una novità per Donald Trump, che negli ultimi tempi avrebbe ricevuto una serie di “avvisi” da parte di alcune star. Qualche tempo fa, la famiglia di Luciano Pavaratti ha diramato un comunicato stampa prendendo le distanze dal candidato repubblicano che spesso ha utilizzato il brano “Nessun dorma”nella sua campagna elettorale.

Anche Adele ha fatto la stessa cosa, dato che in varie occasioni Trump ha utilizzato le sue due canzoni “Roling In The Deep” e “Skyfall”. Un rapporto non idilliaco anche con i Queen, che sui social hanno parlato di un “uso non autorizzato” del loro brano “We are the champions”.

 

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: donald trumpjustin bieberjustin bieber concertojustin bieber donald trumpjustin bieber ultime news