Categorie: Serie ASport

Le probabili formazioni di Atalanta – Lazio. Paloschi fa sognare Bergamo, Inzaghi si affida a Immobile

Queste le probabili formazioni di Atalanta – Lazio, partita valida per la 1a giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 agosto alle 20.45, stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, di Bergamo. Arbitrerà il signor Luca Banti della sezione di Livorno.

Gìampiero Gasperini per la prima di campionato sulla panchina dell’Atalanta si affida al 3-4-3 con un centrocampo formato  dai giovani Conti e Kessie affiancati dallo sloveno Kurtic. In attacco grande attesa per i gol di Alberto Paloschi.

Nella Lazio, Simone Inzaghi deve rinunciare a Felipe Anderson al suo posto Kishna che affiancherà Keita e Immobile nel tridente d’attacco. In difesa possibile esordio del nuovo acquisto Lukaku.

Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessie, Dramé;D’Alessandro, Paloschi, Gomez

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, J. Lukaku; Parolo, Biglia, Lulic; Kishna, Immobile, Keita

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atalanta Lazio orariodata Atalanta-Lazioformazione Atalanta prima giornataformazione Lazio prima giornataformazioni Atalanta-Lazioformazioni prima giornata di Serie Aformazioni Serie APrima giornata di Serie Aprobabile formazione Atalanta prima giornataprobabile formazione Lazio prima giornataprobabili formazioni Atalanta-Lazioprobabili formazioni prima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aserie A