Categorie: TV

Uomini e Donne, chi è il tronista Riccardo Gismondi /FOTO

Lunedì 12 settembre 2016, parte la 21esima edizione di “Uomini e Donne”. Tra i nuovi tronisti c’è Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.

Ha preso una palla da basket per la prima volta quando aveva 4 anni e adesso con questo sport ha girato il mondo. Per lui il basket è un “punto fisso” perché “nella vita può cambiare tutto ma la palla resta sempre lì”.

“La mia caratteristica principale è la spontaneità”, racconta nel suo video di presentazione. “Amo condividere perché credo che la condivisione sia alla base della felicità. Sono testardo ed estremamente permaloso. Non tollero che le persone mi giudichino senza conoscermi o mettano becco nelle mie decisioni”, continua.

“Mi piace leggere ma soprattutto scrivere”, ammette Riccardo. “Scrivo le mie riflessioni e stati d’animo. Quello che scrivo lo tengo per me in questo sono molto riservato, ma se trovo la persona che mi sa prendere mi sciolgo…”.

“Nella vita ho avuto tante donne, una sola storia seria durata nove mesi ma non sono mai stato innamorato veramente”, confessa il nuovo tronista.

Riuscirà a trovare l’amore all’interno degli studi di Canale 5?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è Riccardo Gismondichi è riccardo tronista uomini e donneRiccardo Gismondiriccardo gismondi uomini e donneuomini e donne Riccardo Gismondiuomini e donne tronista riccardo