Categorie: Sport

Calcio, Mancini torna a parlare dell’Inter: “Contento per tifosi e squadra. La società? Meglio non parlarne”

Frank De Boer è arrivato all’Inter da poco più di un mese ma, con la vittoria sulla Juve, sembra passata un’eternità da quando in panchina ci stava Roberto Mancini. L’ex allenatore dell’FC Internazionale ha parlato a Sport Mediaset della sua ex squadra, difendendo i giocatori ma lasciando spazio a tanta amarezza nei confronti della società: “Sono contento per i ragazzi, con cui alla fine ho avuto un buon rapporto. Sono giocatori bravi e intelligenti, così come lo sono per i tifosi. Mentre per quanto riguarda la società… meglio parlarne dopo”.

Il ‘Mancio’, dunque, lascia trapelare un certo astio nei confronti della società nerazzurra, evidentemente parte fondamentale nella spaccatura con Mancini. “Per ora sono in vacanza. Mi rilasso, guardo qualche partita, sto al mare. Ho visto Inter – Juve? Come ho detto sono contento per i ragazzi e per i tifosi”.

Un’ultima battuta, Mancini se l’è lasciata in favore di Mario Balotelli, allenato sia proprio all’Inter che al Manchester City: “Mario è un bravo ragazzo. Ha tante qualità e penso che possa far bene al Nizza, così come avrebbe potuto a Bologna. È ancora giovane, ha 25 anni, può ancora diventare uno dei calciatori migliori d’Europa”.

Alberto Prestileo

Condividi
Pubblicato da
Alberto Prestileo
Tags: BalotelliBolognade boerInterManchester CityManciniMancini e BalotelliMediasetNizzasportSport MediasetThoir e Mancini