Un Medico in Famiglia 10, la settima puntata di giovedì 13 ottobre 2016 FOTO: Sara confessa a Lorenzo di averlo tradito

di Federica Raccuglia

» TV » Un Medico in Famiglia 10, la settima puntata di giovedì 13 ottobre 2016 FOTO: Sara confessa a Lorenzo di averlo tradito

Un Medico in Famiglia 10, la settima puntata di giovedì 13 ottobre 2016 FOTO: Sara confessa a Lorenzo di averlo tradito

| giovedì 13 Ottobre 2016 - 20:00

Dopo aver conosciuto l’idraulico che si sta occupando della costruzione del secondo bagno in casa Martini, Maddalena cambia completamente atteggiamento, curando molto di più il suo aspetto fisico e mostrando il suo lato sexy. Nel frattempo Anna deve scegliere che facoltà seguire al posto di Medicina: una scelta non facile, nonostante Lele sia pronto ad aiutarla.

un medico in famiglia

Valerio continua a cercare Anna, ma lei preferisce non rispondere. “Quello che dovevo fare era prendermi le mie responsabilità 18 anni fa”, dice Valerio parlandone con Geko. Sara e Lorenzo escono con Andrea e Federica, che dovranno aiutarli a scegliere i mobili di casa, ma Federica e Lorenzo scoprono di avere un impegno improvviso lasciando da soli i loro partner.

un med in famiglia

Lele riesce a far iscrivere Anna ai test di Biologia, grazia all’aiuto di una sua amica. Andrea e Sara entrano nel negozio di arredamento e credono di essere stati seguiti da un investigatore privato. A villa Aurora, la clinica dove lavorano i Martini, arriva la mamma di Clemente, che ha avuto un piccolo incidente.

un med in famiglia 1

Maddalena scopre che Augusto è comunista, cosa che non la rende felicissima. Federica chiede a Sara di incontrarla in villa: in questa occasione le chiede spiegazioni riguardo alla festa allo stabilimento balneare e le mostra la foto dove si vede lei accanto ad Andrea. Sara fa finta di non conoscerlo, ma Lorenzo che ha sentito tutta la discussione non ne è tanto sicuro e non si fida più di lei.

un med in famiglia 2

Nel frattempo Geko chiede ad Anna di uscire insieme: la ragazza accetta, nonostante l’indomani debba fare il test. Dopo aver scoperto la bugia di Sara, Lorenzo è molto freddo con lei e le chiede spiegazioni. “Quella notte sono stata davvero male”, dice Sara a Lorenzo.

un med in famiglia 3

Anna passa la serata con Geko, ma il ragazzo si accorge che qualcuno ci sta provando con lei e nasce una lite. Sembra proprio che Geko nutra un forte interesse per Anna...

un med in famiglia 4

Lele rimane sveglio per aspettare Anna, che torna a casa due ore prima dell’esame universitario. I due hanno un forte battibecco e Anna gli confida di essere stata a una festa con Geko. Lele si arrabbia moltissimo ed è deluso da Anna.

un med in famiglia 5

Sara sa di avere la coscienza sporca e non riesce a riposare. Il mattino seguente ne parla con Andrea e gli confida di voler dire tutto a Lorenzo.

un med in famiglia 6

Maddalena si sente in colpa per aver fatto del male ad Augusto e gli chiede di fare pace. L’uomo però non accetta le sue scuse. Anna decide di rivedersi con Geko, ma nel frattempo Emiliano si rifà vivo chiamandola al cellulare. La ragazza però sembra avere testa soltanto per Geko…

un med in famiglia 8

Durante il pomeriggio passato insieme, Anna aiuta Geko con il testo della nuova canzone ma improvvisamente arriva Valerio. Anna reagisce male, perchè non si aspettava il suo arrivo e torna a casa. Ma è lì che Valerio la aspetta, per tentare di chiarire ciò che è successo.

un med in famiglia 9

Sara, stanca di mentire a Lorenzo, decide di dirgli la verità. “Non so cosa sia successo quella sera allo stabilimento, ma io ero molto triste. Ti ho tradito“. Lorenzo è sconvolto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820