Categorie: TV

Braccialetti Rossi 3, le anticipazioni della seconda puntata di domenica 23 ottobre 2016

Domenica 23 ottobre 2016, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Leo continua a vivere il suo calvario, contando sull’appoggio incondizionato di Cris; ma è dura e il ragazzo continua a scontrarsi con la dottoressa Lisandri. Margi, intanto, vorrebbe dire la verità a Flam riguardo al fatto che sono sorellastre, ma forse non è il momento.

Nina è sempre in ospedale e si è presa una cotta per il nuovo cardiochirurgo, Pietro Baratti, cosa che la spinge a cercare di rimettersi in pista e prendersi cura di sé. Vale, invece, è molto preso da Bella.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni seconda puntata Braccialetti Rossi 3Braccialetti Rossi 3Braccialetti Rossi 3 anticipazioniBraccialetti Rossi 3 cosa succede nella seconda puntataBraccialetti Rossi 3 seconda puntata cosa succedeBraccialetti Rossi 3 seconda puntata domenica 23 ottobre 2016