Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Napoli – Sassuolo: Gabbiadini dal primo minuto, torna Politano nei neroverdi

Queste le probabili formazioni di Napoli – Sassuolo, partita valida per la 14sima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 28 novembre, alle ore 19.00 allo stadio “San Paolo” di Napoli. Arbitrerà il signor Paolo Valeri, della sezione di Roma.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA

Nel Napoli tornano dal primo minuto Gabbiadini in attacco e Albiol in difesa, lo spagnolo affiancherà Koulibaly. A centrocampo Allan favorito su Zielinski, Jorjinho e Hamsik.

Buone notizie per Di Francesco: tra una settimana tornerà in gruppo Berardi e per la sfida contro i partenopei potrà essere schierato Politano che ha recuperato dall’infortunio. In difesa favorito Antei su Cannavaro.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Sensi, Magnanelli; Politano, Defrel, Ragusa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: data Napoli-Sassuoloformazione Napoli quattordicesima giornata campionatoformazioni quattordicesima giornata di Serie aformazioni Serie ANapoli - Sassuolo orarioprobabile formazione Sassuolo dodicesima giornataprobabile formazione Sassuolo quattordicesima giornataprobabili formazioni Napoli-Sassuoloprobabili formazioni quattordicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aquattordicesima giornata di Serie Aserie A